Impara l’arte di leggere i Tarocchi di Marsiglia facilmente! Sono Alexander Oja (al secolo Domenico Lisi) e in questo corso voglio insegnarti a usare il Taroth secondo il mio metodo “PsicoTarocchi“.
Questo metodo consiste nell’avere risposte non sul futuro ma sul presente. Certo, molti preferiscono sapere cosa gli riserva il “futuro” e quindi vanno dalla cartomante che gli dice cosa accadrà più avanti nel tempo. Ma le cartomanti a volte ci prendono a volte no, a volte dicono quello che la cliente vorrebbe sentirsi dire, a volte danno una speranza e a volte danno cattive notizie.
Ma, rifletti, secondo te il destino è scritto o è un libro bianco su cui siamo noi a scrivere la nostra storia? Io ti dico: tutt’e due. Si perché il destino è un passato che si ripete (quindi è scritto) mentre il futuro è un lusso per coloro che si sono liberati dalle catene del passato e possono riscrivere la loro storia personale. E allora non c’è più bisogno di chiedersi: succederà? come se ci fosse un demiurgo che manovra la tua vita, ma “succederà!” perché in quel caso sei tu che decidi della tua vita.
Su questi principi si basano gli PsicoTarocchi che in una lettura non solo ti dicono la tua situazione attuale ma ti propongono anche un modo per liberarti da tutto ciò che ti impedisce di raggiungere i tuoi obiettivi.
In questo corso ti insegnerò non solo il significato degli Arcani Maggiori, il modo di leggerli ma soprattutto ti trasmetterò la mia passione, il mio amore e soprattutto due cose (che non puoi ricevere leggendo solo un libro): la mia esperienza e la scintilla iniziatica per connetterti “sincronicamente” all’energia del Taroth. Perché solo quando sei “attivata” puoi scegliere le carte giuste per quella specifica domanda e ricevere la risposta giusta, la risposta certa.